-->
L’Italia. Un paese che potrebbe produrre tranquillamente, con le moderne tecniche e tecnologie, cibo per 200mln di persone ed è invece costretto a importare ben oltre la metà della carne, del pesce, del latte, delle granaglie e perfino del miele (viene dalla Cina, Ungheria e Romania: possibile che lì le api siano più produttive? Ah, Scalfari, vecchio bolso che ci parli di competitività …).
* * *
« … a Napoli, oggi, si respira un’aria nuova, di legalità e democrazia, che vede la società civile pronta ad una stagione di rinascita etico-politica».
Prendi nota, guaglione.
* * *
«Gli americani stanno facendo di tutto per sbloccare l’empasse, con un misto di blandizie, minacce e pubbliche reprimende».
A quei simpaticoni di Phastidio piace parlar foresto: ma faseo ben fioi de cani, sì un blog serio, miga il diciottobrumaio!
Abbiamo fatto passi... da gigante, ma all'indietro.
RispondiEliminaHo visitato il fastidio con ph greco.
Mi sono chiesta se ci sarà qualcuno che lo capisce, visto che si esprime a suon di paroloni inglesi e sigle da homo-sapiens-anglicized.
Buona Serata
sono bravi ma hanno la lingua un po' "impassata" col francese
RispondiEliminabuona serata a te
Phastidio è Mario Seminerio, ennesimo (per parafrasare Orazio) porcellino del gregge liberista, ennesimo bocconiano saputello e un filo blasé, tea partier de noantri. Frequentazioni: i cannibali di Noise from Amerika, fenomeni da baraccone tipo Giannino, la gang del Foglio. E naturalmente la foto del commendator Pietro Ichino sulla scrivania. Repellente, lui e tutto quello che rappresenta.
RispondiEliminaTorniamo al Diciotto Brumaio che è meglio...
eh eh
RispondiEliminalo so a quali anelli di ferro è agganciato
ciao