sabato 18 dicembre 2021

Previsioni per il 2022

 


Ah, gli squilibri nei segnali elettromagnetici. Ne abbiamo sentite anche di migliori in questi due anni. Dagli asteroidi alle mascherine passando per “bastano due dosi”. Ora è in atto un riposizionamento (di pianeti?). Entro qualche giorno i no-vax non faranno più notizia (sono nella negazione e persi per la società), sarà invece la variante Omicron a tenere banco e la nuova pillola di Phizer sarà il nostro avatar, mentre il vaccino per i neonati è previsto più in là, da associare con la prima comunione. È la scienza, diceva l’emerito Zichichi (92 anni).

Faccio anch’io una previsione, che ho studiato biochimica astrale e nella mia scienza nulla è lasciato all’interpretazione, ma tutto è affidato alla tavolata di Mendeleev. Basta mescolare un po’ di pessimismo economico, enfasi sociale, crisi ecologica e ovviamente ansia sanitaria, che la pozione metafisica è pronta per un telescopamento con una giornalista.

La prossima estate saremo ancora vivi? Ho dei dubbi su questo. Gli incubi mi dicono sempre più frequentemente che il virus, senza specificare quale, avvia nei nostri corpi soprannumerari bombe destinate a esplodere, vicino alla milza o al cuore. Come agenti dormienti comunisti nell’America di McCarthy, come alieni invasori nel mondo.

Più in dettaglio: Nettuno e Saturno saranno nelle case del denaro, pessima referenza quella bancaria. Nel 2022 la befana è senza scorte, alta inflazione, terremoto borsistico, Recep Tayyip suicida. Plutone entrerà nei Pesci: Mauro Corona al Quirinale, Gesù a pasqua risuscita, notizia che fa il paio con lo scudetto alla Salernitana. Lilli Gruber avrà Gianrico in decima casa e Antonella seduta sulle sue ginocchia: una dose ogni sera bel tempo si spera. Per le più precise ci risentiamo a gennaio 2023.

Fanno 300 euro. Fattura?

4 commenti:

  1. Patient: Do you think I'll live a long and healthy life?
    Doctor: I doubt it. Mercury is in Uranus right now.
    Patient: I don't go in for any of that astrology nonsense.
    Doctor: Neither do I. My thermometer just broke in your ass.

    RispondiElimina
  2. La cosa che piu mi stupisce della notizia è la definizione di "fisico cibernetico".
    Il passaggio da fisico ad astrologo è si una notizia, ma lo sarebbe assai di piu il contrario. Mai sentito di un'astrologo di carriera che molli tutto per una laurea in fisica?

    RispondiElimina