domenica 24 febbraio 2013

L'aids non esiste e la Rita è una vecchia puttana



Posso capire la passione politica, e anche un po’ di “tifo” vero e proprio, ma poi bisogna anche valutare un po’ seriamente le cose. Ieri ho scritto un post su Beppe Grillo e il suo Movimento. Gli ho dato atto di aver saputo canalizzare protesta e rassegnazione, in molti anche speranza. Ho scritto, con convinzione, che secondo me si tratta di una brava persona. E tuttavia non significa che non spari balle con la stessa frequenza con la quale Oscar Giannino vìola l’articolo 498 del codice penale. Succede a tutti di dire qualche cazzata (diffidate di quelli che non sbagliano mai), ma a lui le balle servono per raccogliere consensi e poi voti. Se ne potrebbe fare un campionario infinito delle balle che racconta, o su come ha trattato la dottoressa Rita Levi dandole della “vecchia puttana”. Ve ne faccio grazia, chi vuole può leggerne un piccolo campionario misto in questo sito e anche in altri. Scrivo queste cose, lo ripeto, con la stessa serenità con la quale ho scritto della “cloaca piddina”. E degli altri non mi occupo perché è anche peggio, molto peggio. Del resto confido sempre che i lettori di questo blog sappiano leggere e pensare con la propria testa.

4 commenti:

  1. GRILLO TUTTA LA VITA.... LE CASTE HANNO ROTTO... E ANCHE SE AL GOVERNO ANDRA' UNO DEI SOLITI PUPAZZI, VOGLIO RICORDARE CHE QUELLO CHE HA INIZIATO GRILLO E' UN VERO E PROPRIO TSUNAMI... ANDREMO SEMPRE AVANTI... AI PUPAZZI VOGLIO ANCHE RICORDARE... ATTENTI A FAR BAGGIANATE PERCHE' ADESSO E' L'ITALIA CHE VI CERCHERA' E NON SAREMO SIMPATICI E CARINI... SIAMO STUFIII!!! CONTINUIAMO A PAGARE TASSE NON VEDIAMO LA PENSIONE E CONTINUIAMO A CREPARE DI TUMORE...GRAZIE A TUTTA LA VECCHIA POLITICA... BISOGNA CANCELLARLA RESETTARLA E RIPARTIRE CON L'ECOLOGIA... IL MOVIMENTO 5 STELLE HA GLI ATTRIBUTI PER FARLO....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Condizione necessaria iniziale per un cambiamento è riconoscere che si vive in un sistema di sfruttamento.
      Senza partire da questa base, quello che succede è che ci si affida al leader carismatico di turno, che non cambierà di una virgola la situazione reale dei rapporti di forza sociali, ma momentaneamente darà l'illusione del cambiamento, del "nuovo".
      Quando finirà l'effetto soporifero dell'illusione, il risveglio sarà in una realtà magari peggiore di quella di prima.
      Saluti,
      Carlo.

      Elimina