Odo stupidelli far festa. Non sanno più cosa inventarsi gli europeisti con l’elmetto, i quali presentano il Long Neptune, derivato dal missile antinave ucraino R-360, a sua volta originariamente derivato da un suo omologo russo. R-360 è entrato in servizio presso la marina militare ucraina nel marzo 2021, esattamente quattro anni fa.
La nuova conversione del missile che Kiev sostiene di aver lanciato, non è quella mostrata nella foto. Del Long-Neptun al momento non si sa nulla di preciso e non esiste di esso alcuna foto. Andrà meglio la prossima volta con le veline di Kiev. Intano siamo in trepidante attesa di conoscere dalla nostra libera stampa quanti poveri ragazzi ucraini sono rimasti uccisi in questa guerra alimentata costantemente con armi e denari europei.
Questo è l'R-360.
Intanto un articolo sul Daily mail definisce Putin il male assoluto da eliminare whatever it takes, con penosa storia rivisitata delle tragedie della sua famiglia che tanto ha dato in vite umane durante la WWII, da che pulpito e con che faccia di bronzo tipicamente inglese ed ipocrita. Non sono Putiniano, ma il disgusto è troppo.
RispondiElimina