@GS: è la stessa incomprensione che fa sì che Galatea non abbia compreso che usare un paradosso del genere in tempi in cui molti perdono il lavoro e altri per tenerselo sono costretti a giocare al ribasso (il loro) si risolverà in un boomerang. Per tacer del fatto che un insegnante che lasci intendere che "meritocrazia" implichi sapersi scegliere il "lavoro giusto" perde automaticamente il diritto di lamentarsi sull'incompetenza della classe dirigente. Un senatore grillino - secondo la logica della Vaglio - dimostra issofatto più intelligenza di lei. Giovanni
Non capisco il titolo. GS
RispondiElimina@GS: è la stessa incomprensione che fa sì che Galatea non abbia compreso che usare un paradosso del genere in tempi in cui molti perdono il lavoro e altri per tenerselo sono costretti a giocare al ribasso (il loro) si risolverà in un boomerang.
EliminaPer tacer del fatto che un insegnante che lasci intendere che "meritocrazia" implichi sapersi scegliere il "lavoro giusto" perde automaticamente il diritto di lamentarsi sull'incompetenza della classe dirigente. Un senatore grillino - secondo la logica della Vaglio - dimostra issofatto più intelligenza di lei.
Giovanni
bravissimo, Giovanni
Elimina...e a balotelli je spicciano tutti casa, forse* escluso bezos
Elimina* "forse" nel senso che io non so quante ore/mesi lavori o abbia lavorato bezos
Perbacco quante implicazioni ...! GS
RispondiEliminaLa Signorina Galatea è una specie di opinion leader delle insegnanti di scuola media.
RispondiEliminaconosco abbastanza l'ambiente, un po' quello delle dame del Soroptimist
EliminaMah. Direi un club di zitelle.
Eliminaoh no, ti sbagli. sottovaluti.
Elimina