lunedì 6 luglio 2020

In piedi sul tavolo


I dogmatici hanno questa caratteristica in comune: chi non la pensa come loro è uno schifoso bugiardo. In tema di virus si tratta di chi ha “scelto l’unico lato del tavolo rimasto in quel momento liberoGentaglia che produce informazioni false, rizomatiche, su eventi veri. Non solo si permettono di contestare le politiche sanitarie, ma anche le scelte economiche imposte dal coronavirus.

Nella problematica reale e nella storia di quest’epoca e di questo paese nulla deve rimanere se non il richiamo alle scelte rese obbligate per “colpa” del virus!

In piedi sul tavolo, il dogmatico insegna per inclinazione innata il valzer della verità a ogni individuo malvagio. Accusa di stare con Salvini e Meloni, ma anche con Confindustria, insomma con perfida “gente di pochi scrupoli ed un ego abbastanza grande da poter essere riempito con qualsiasi cosa”.

Bravo, Andrej Januar'evič, continua così, che un posto quale finalista a un karaoke letterario te lo daranno di sicuro.

3 commenti:

  1. Di più, di più. Aspira al sottosegretariato all'Amore.

    RispondiElimina
  2. Chi non la pensa come loro è un cretino complottista (e terrapiattista). Definizione che è il manganello di questo regime informatico/sanitario. Sono sempre stato sufficientemente solo, ma ora la solitudine dilaga!

    RispondiElimina