domenica 17 maggio 2020

[...]



10 commenti:

  1. Non dimostrano di essere un grande paese.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. già, non so come fanno a sopravvivere senza seguire il nostro modello cinese

      Elimina
  2. Perchè Lugano per assecondare un ragionamento contro la stampa asservita? Cosa c'entrano i cinesi?

    RispondiElimina
  3. Nel video si dice che il virus "non è affatto letale".
    Maddechè?
    Lo dovrebbe dire in faccia ad esempio ai parenti di Steven Rovelli, 31 anni del bergamasco e lavoratore di una società appartenente al gruppo per cui al momento lavoro, che nel mese di Aprile è morto per covid-19 nell'ospedale di Lipsia in Germania.
    Uno degli italiani che per i limiti di posti nelle terapie intensive erano stati spostati presso strutture sanitarie tedesche.
    Quel "non è affatto letale" non si può sentire.
    Saluti,
    Carlo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo che il virus può essere letale. Personalmente non ho mai sostenuto il contrario. A me interessa il filmato. Tu Carlo che ne pensi del filmato?

      Elimina
  4. Il filmato è interessante perché si vedono finalmente persone che respirano anche con il cervello. Per quanto riguarda la "letalità", dispiace per il collega di Carlo, tuttavia se dovessimo fare una selezione per le olimpiadi della letalità, il covid19 verrebbe certamente, evidentemente escluso.

    RispondiElimina
  5. Solo per completezza di informazione, oltre al video dell'"imprenditore di successo" con account Morris San, consiglio la visione anche di:

    https://www.bufale.net/a-lugano-in-svizzera-tutti-senza-mascherina-alcune-precisazioni-sono-doverose/
    https://www.bufale.net/inutile-scoop-su-percezione-del-coronavirus-in-svizzera-e-zero-mascherine-a-lugano-per-i-complottisti/
    https://facta.news/fuori-contesto/2020/05/19/il-video-che-riprende-gli-abitanti-di-lugano-senza-mascherina-e-vero-ma-non-dimostra-che-il-coronavirus-non-e-letale/

    Detto questo, purtroppo temo che ad un popolo bue corrisponda il regime (anche per via mediatica) che si merita.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. evidentemente non riesco a farmi capire.
      cmq, mai contestato l'uso della mascherine, tutt'altro
      mai detto che il virus non è letale
      legga i miei post degli ultimi 80 gg, se vuole

      Elimina
    2. Non per dire, io La seguo anche con una certa assiduità, ma se uno pubblica un video che esprime tot cose (non tutte condivise o condivisibili) senza aggiungere nè un titolo nè dei commenti, è abbastanza facile non farsi capire.
      E pubblicare su blog una roba simile non è troppo diverso dal condividerla via social, facendola girare - un metodo abbastanza superficiale, vien da dire.
      Saluti

      Elimina
    3. ho postato il video, questo è un fatto.
      ho scritto che non condivido il commento, ma ho chiesto cosa si pensi del video (perciò senza titolo).
      per quanto ne pensi io, dopo 40 post sull’argomento coronavirus, non mi si può imputare di negare che il covid-2 non sia contagioso e in taluni casi letale.
      dunque, ripeto la domanda: cosa pensate del video? cosa pensate della svizzera che il giorno 15, quello del filmato, ha avuto un decesso, ieri cinque e oggi ancora uno?

      Elimina