Provate voi a scrivere qualcosa di ottimistico di questi tempi. La guerra in Ucraina, il riarmo, c’è chi parla di attacchi nucleari come se dovesse far bollire l’acqua per la pasta. In Asia, gli Stati Uniti si stanno preparando contro la Cina, e in Medio Oriente la strage di palestinesi ha raggiungendo un livello di bestialità mai visto prima. Senza dimenticare Hamas, che ben prima del 7 ottobre 2024 uccise e torturò membri del partito Fatah di Yasser Arafat per controllare il territorio a Gaza. Eccetera.
A suo tempo ho scritto per i più giovani: “Preparatevi alla chiamata alle armi”. Ed ecco che qualche anno dopo mi hanno preso in parola. Voi, i coglioni degli anni 2000, se continua così, vista l’atmosfera di merda in Europa e nel mondo, finirete per ritrovarvi in divisa a dire “signorsì” a una lunga teoria di teste di cazzo. Un tempo la si chiamava naja, quella che piace a Crosetto, che rendeva il facile difficile attraverso l’inutile. E più commesse militari per tutti.
Più sei spietato, più sangue hai sulle mani e più il mondo ti cade ai piedi. Già Netanyahu è in risalita nei consensi degli israeliani, come del resto avevo anticipato. Come trucidare una popolazione inerme per una buona e santa ragione, sarà in futuro un tema all’esame di maturità.
Queste persone malate di mente che governano il mondo. Questi media governativi e padronali che ci allarmano se d’estate si suda e d’inverno nevica, di quando in quando, per un paio d’ore sulla “Capitale”! Intanto il Papa ripristina il papato di Leone XIII.
Nessun commento:
Posta un commento