domenica 25 ottobre 2020

Camorristi tutti

 



«Quello che è successo a Napoli è il segnale di ciò che potrebbe accadere nel resto d'Italia e in Europa. È troppo facile pensare che quella rivolta sia stata organizzata dai clan camorristi o dagli ultras del tifo».

Saviano lo vada a dire alla ministra Lamorgese e al questore di Napoli. E a tutti quelli che a fine mese ricevono puntuale il loro bravo bonifico e diffondono isteria h 24. A coloro che fanno il tifo per telelavoro e telescuola avendo interessi nel settore della comunicazione elettronica. Eccetera.


Pragmatismo elvetico.


I soliti camorristi d'oltralpe.

5 commenti:

  1. il telelavoro comunque e' una gran cosa, certo se ti e' consentito

    RispondiElimina
    Risposte
    1. certo, per chi lavora alla scrivania il telelavoro è presente e futuro. mi riferivo all'enfasi che si pone in occasione di questa sindrome virale

      Elimina
  2. De Luca ha fatto marcia indietro su quello che aveva detto sul lockdown, addirittura chiede meno restrizioni rispetto alle decisioni del governo sugli orari degli esercenti. Certo che sull'arogmento covid ieri si dice una cosa, oggi un'altra e domani un'altra ancora.
    In Francia sul covid ci sono al momento regole non molto dissimili dalle nostre, c'è il coprifuoco in diverse regioni dalle 21 alle 06, e altre regole e raccomandazioni non molto diverse che da noi, forse a parte su cinema e teatri.
    In Svizzera poi non vogliono provare la teoria dell'immunità di gregge senza vaccinazione col virus portato dalla Campania ^_^
    A chi arriva dalla regione Campania, come anche dalla Liguria, Sardegna e Veneto, si chiede all'arrivo che lungo il percorso verso l'albergo o la casa ospitante si mantenga una distanza minima di 1,5 metri dalle altre persone, se non si riesce a mantenere la distanza indossare una mascherina e se possibile evitare i trasporti pubblici, poi appena arrivati alla destinazione passare 10 giorni di quarantena, entro due giorni dall'arrivo avvisare le autorità dell'arrivo nel cantone. Se si sgarrano le regole si paga, 10000 franchi svizzeri --> 9322,7 €.
    Saluti,
    Carlo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. https://twitter.com/lmcastaldi/status/1320272631438987264

      Elimina
  3. ...a coloro che vogliono incrementare i mezzi pubblici e hanno interessi nell'industria automobilistica, a coloro che vogliono tenerci chiusi in casa e hanno interesse nelle vendite a domicilio, a coloro che vogliono farci lavare le mani e hanno interessi nel mercato cosmetico, a coloro che vogliono chiudere i bar e hanno azioni della Bialetti, a coloro che vogliono chiudere le piscine e rappresentano la Jacuzzi spa...

    RispondiElimina