Poco fa ho letto il post giornaliero sul blog di Beppe Grillo. Non entro nel merito, non né ho voglia e non ho tempo. Alla fine ho visto chi l’ha firmato, ossia lo stesso autore del quale parlo in questo recente post. Quale credito merita?
Ho visto che pure sul neonato Libernazione, Capriccioli e Nagasaki profondono "apprezzamento" a piene mani per la seria impostazione programmatica di Grillo. L'ennesima occasione persa, l'ennesima conferma che ciò che paga è tanto fumo d'artifizi e poco arrosto. È davvero triste come da noi sia sempre alla ribalta la “scivolata in sella” del pensiero politico. L’unica che pare trovare consensi. O caschi di qua o caschi direttamente di là, dal berlusquonism al reciproco vaffanculism. Di stare in sella con fermezza logica non se ne parla proprio. In entrambi i casi le parole vengono sempre asservite e violentate alle frasi più sguaiate, infondate e ingannevoli.
Ho visto che pure sul neonato Libernazione, Capriccioli e Nagasaki profondono "apprezzamento" a piene mani per la seria impostazione programmatica di Grillo.
RispondiEliminaL'ennesima occasione persa, l'ennesima conferma che ciò che paga è tanto fumo d'artifizi e poco arrosto.
È davvero triste come da noi sia sempre alla ribalta la “scivolata in sella” del pensiero politico. L’unica che pare trovare consensi. O caschi di qua o caschi direttamente di là, dal berlusquonism al reciproco vaffanculism. Di stare in sella con fermezza logica non se ne parla proprio.
In entrambi i casi le parole vengono sempre asservite e violentate alle frasi più sguaiate, infondate e ingannevoli.
Libernazione !!
Eliminasul resto mi pare siamo in sintonia col post che ho appena inchiodato
Direi di sì.
Elimina(ovviamente quel mio "apprezzamento" aveva connotazione sarcastica; anch'essi criticano il modo di... sfare di Grillo)
Ciao