Secondo l'associazione Npo Lifelink con sede a Tokyo, molti individui hanno vissuto una fase di difficoltà a livello professionale durante la pandemia, in particolare i lavoratori autonomi e chi non ha un impiego fisso, e non ricevendo un adeguato sostegno psicologico fanno fatica a rivolgersi alle istituzioni governative. https://www.ansa.it/sito/notizie/topnews/2020/11/22/covid-giappone-aumentano-suicidi-tra-lavoratori-precari_fd46995a-5845-4b5d-8785-12809b7a5e0a.html
Gent.le sig.ra, spero che mi possa delucidare su una questione per me importantissima. L’altra sera dalla Gruber c’era il prof. Cacciari che ha detto: le spese che si stanno sostenendo “porteranno il debito pubblico fuori controllo” (il concetto era questo). Siccome anche lei nei suoi post evoca spesso “il debito pubblico”, che io ritengo un’arma contro i popoli, le chiedo come questo si possa conciliare con una visione marxista della società ? La saluto cordialmente roberto b (scusami per ot)
Il "Filantropi di tutto il mondo, unitevi!" è geniale.
RispondiElimina😊
Cazzullo ha sentito il bisogno di chiederle il perché del nome Maria Romana. A Prodi non lo chiederebbe.
RispondiEliminaTUTTO IL MONDO È CAPITALISTICO!
RispondiEliminaSecondo l'associazione Npo Lifelink con sede a Tokyo, molti individui hanno vissuto una fase di difficoltà a livello professionale durante la pandemia, in particolare i lavoratori autonomi e chi non ha un impiego fisso, e non ricevendo un adeguato sostegno psicologico fanno fatica a rivolgersi alle istituzioni governative.
https://www.ansa.it/sito/notizie/topnews/2020/11/22/covid-giappone-aumentano-suicidi-tra-lavoratori-precari_fd46995a-5845-4b5d-8785-12809b7a5e0a.html
Ezio de Mauro, insopportabile! GS
RispondiEliminaGent.le sig.ra, spero che mi possa delucidare su una questione per me importantissima. L’altra sera dalla Gruber c’era il prof. Cacciari che ha detto: le spese che si stanno sostenendo “porteranno il debito pubblico fuori controllo” (il concetto era questo). Siccome anche lei nei suoi post evoca spesso “il debito pubblico”, che io ritengo un’arma contro i popoli, le chiedo come questo si possa conciliare con una visione marxista della società ?
RispondiEliminaLa saluto cordialmente roberto b
(scusami per ot)
Domani un post
Elimina