Su Trump e la crisi della sinistra, quando a tutti è noto che la sinistra, in ogni angolo del mondo, ha abbracciato la globalizzazione e le delocalizzazioni, libero mercato e finanziarizzazione dell’economia, occupandosi principalmente – se non unicamente – di diritti civili e migrazione. È diventata non solo conservatrice, ma il miglior alleato delle élite globaliste predatorie e della destra politica, fregandosene se tale abbraccio al totalitarismo del “mercato” ha significato schiantare le classi popolari e provocarne l’implosione sociale.
Negli Stati Uniti una persona viene considerata in condizione di estrema povertà se ha un reddito inferiore a 24,5 dollari al giorno. Se ha un reddito superiore sta medio/bene 😂😂
RispondiEliminaGli statunitensi che vivono al di sotto di questa soglia ( 24,5 dollari al giorno) sono il 14% del totale della popolazione.
Quello che è insopportabile è che continuano a chiamarla sinistra.
RispondiEliminada radical Chic a radical Shit!
RispondiEliminaInfatti se uno va a rileggere le dichiarazioni (sarebbe una bella condanna) dei sedicenti leader 'di sinistra' degli ultimi 30 anni troverà tantissime rivendicazioni dei (sacrosanti) diritti individuali ma nessuna sui diritti sociali, tantomeno una qualche forma velata di critica al sistema capitalistico e allo 'sfruttamento dell'uomo sull'uomo', argomenti considerati da tempo tabù assoluti.
RispondiEliminaLa difesa dei diritti civili, intendendo con questi ad esempio la scuola e la sanità pubbliche, la tutela dei lavoratori, li hanno difesi strenuamente ma solo a parole e solo quando non erano al governo, altrimenti 'è l'Europa che ce lo chiede!'
👍👍👍
EliminaBel commento... Nano
Elimina