Gentile signora, mi permetta di dire che quello che ha detto quel sofista di luca telese è un "ca..ata pazzesca". La maggior parte di quei 32 milioni di italiani sono operai che non compilano il mod. 730 perché non hanno nessun altro reddito se non quello da lavoro dipendente che come tutti ben sanno viene decurtato dalle tasse alla fonte. E' talmente logico che mi vergogno di averlo scritto. un saluto roberto b
Telese non è un sofista, ma uno dei tanti chiacchieroni, con l'aggravante che scrive su un giornale e espone le sue tesi in tv.
ciò che invece andava rilevato è il fatto che a pagare sanità, scuole, trasporti, ecc. sono soprattutto i ceti sociali più poveri. questa acuta disuguaglianza è alla base della crisi della democrazia e delle sfiducia nella classe politica (prigioniera dei grandi interessi, ossia del grande capitale). grazie del commento ciao
Gentile signora, mi permetta di dire che quello che ha detto quel sofista di luca telese è un "ca..ata pazzesca". La maggior parte di quei 32 milioni di italiani sono operai che non compilano il mod. 730 perché non hanno nessun altro reddito se non quello da lavoro dipendente che come tutti ben sanno viene decurtato dalle tasse alla fonte.
RispondiEliminaE' talmente logico che mi vergogno di averlo scritto.
un saluto roberto b
Telese non è un sofista, ma uno dei tanti chiacchieroni, con l'aggravante che scrive su un giornale e espone le sue tesi in tv.
Eliminaciò che invece andava rilevato è il fatto che a pagare sanità, scuole, trasporti, ecc. sono soprattutto i ceti sociali più poveri. questa acuta disuguaglianza è alla base della crisi della democrazia e delle sfiducia nella classe politica (prigioniera dei grandi interessi, ossia del grande capitale).
grazie del commento ciao
„Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.“ E. Petrolini
RispondiEliminae pure la forza lavoro aggiungerei
Elimina