martedì 8 ottobre 2024

Autodenuncia

 

Da giorni abbiamo acceso il riscaldamento senza attendere l’autorizzazione preventiva da Roma o da qualunque altro posto. Con ciò mi autodenuncio. Quali sanzioni siano previste non so, forse il carcere? Purché sia riscaldato.

Un’altra cosa mi preme oggi, sapere di quanti comandanti dispone ancora Hamas ed Hezbollah. Appena lo saprò, lo comunicherò immediatamente all’ambasciata d’Israele, con fiducia in una conclusione rapida della guerra in atto.

Quanto al ministro Giorgetti, che si appresta a 3 miliardi di tagli lineari, prego mettersi in contatto con me. Posso suggerirgli dove facilmente tagliare spese e recuperare evasione/elusione. Certo, poi non troverebbe i voti necessari in parlamento per far passare la manovra, essendo quel consesso diviso tra conservatori di sinistra e reazionari di destra. Distinguerli non è facile.

Domenica prossima sarò, mio malgrado, a una cerimonia: un bimbo di tre mesi deciderà di diventare cristiano e per giunta cattolico.

5 commenti:

  1. Quella più forte è sui comandanti di Hamas ed Hezbollah. 😄

    RispondiElimina
  2. E che non mi si venga a dire che il 7 ottobre dell'anno scorso sia stata una sorpresa per il mossad, sarebbe ridicolo solo pensarlo, difatti continuano sui nostri giornali a farne una narrazione giustificante il genocidio, questi bambini decapitati sono nelle teste vuote che parlano di antisemitismo, invece di aprire gli occhi all'antisionismo questo sì dilagante, sopratutto da parte della maggioranza degli ebrei nel mondo.
    SB

    RispondiElimina
  3. Riscaldamento? Qua fino all'ora di pranzo c'era un sole splendente e 24° C

    RispondiElimina