martedì 1 novembre 2022

Basta lassismo


Operazione su larga scala a livello nazionale. Polizia, carabinieri e guardia di finanza sono riusciti a coordinarsi e ad arrestare circa mezzo milione di estorsori minorenni che nella notte tra il 31 ottobre e il 1° novembre si sono dati da fare suonando i campanelli delle abitazioni chiedendo denaro in cambio di protezione. Per intimidire le loro vittime, la maggior parte degli arrestati indossava costumi spettrali.

Il nuovo ministro dell’Interno, Piantedosi, scuotendo tristemente la testa ha dichiarato: “Sono stati fatti brutti scherzi a quei cittadini che non hanno aderito alle richieste dei criminali. Ad alcuni è stata avvolta la loro auto con la carta igienica, ad altri imbrattato il cancello con la Nutella. Basta lassismo, la sinistra per troppi anni ha coccolato l’illegalità”.

La vasta organizzazione criminale aveva già messo a segno le sue estorsioni nella stessa data negli anni precedenti. Questa volta però le autorità erano sull’avviso e sono state in grado di mobilitare le forze necessarie.

Ciò che è scioccante è che quasi tutti i membri arrestati sono dei bambini. Tuttavia, gli esperti ritengono che la maggior parte di loro sarà maggiorenne una volta scontata la pena.

Non tutti i ministri del governo si sono detti d’accordo con Piantedosi sull’iniziativa di arrestare i ragazzini.



4 commenti:

  1. parafrasando: è meglio istruirli da piccoli, con i peli del culo a batuffoli, poi mandarli a morire sodati con i peli del culo bruciati.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma ci rendiamo conto che con questa nuova norma, l'art. 434 bis del c.p., del tutto lasciata alla discrezionalità, può includere l'"invasione" di un qualsiasi luogo?

      Elimina
  2. https://bit.ly/3FR46Gv

    RispondiElimina
  3. http://www.linterferenza.info/editoriali/guerra-vera-guerra-al-nulla-lipocrisia-al-potere/

    RispondiElimina