giovedì 24 febbraio 2022

Anche a Kabul il problema del traffico







Anche questi erano in fuga dai talebani, con un po' d'anticipo.



Alcuni esempi cliccando qui.
È il momento della propaganda, da una parte e dall'altra.
Per dettagli su quella USA, chiedere a Julian Assange.  

2 commenti:

  1. Breaking news

    Libero rivela che il 17 febbraio scorso c'erano "Decine di tank in transito dalla stazione di Piacenza, con il favore delle tenebre.
    Sul Corriere della Sera Maria Volpe pone una domanda scomoda a Al Bano. "se la chiamassero domani a tenere un concerto, ci andrebbe?....."Una volta quando mi chiamarono in Afghanistan, dissi no".
    Sul Mattino interviene Maksym Kovalenko, console generale dell'Ucraina a Napoli: "Gli ucraini che sono a Napoli sappiano che se gli aeroporti sono chiusi, le frontiere terrestri invece sono aperte e si può andare in Ucraina a combattere per difendere la patria".
    La Stampa riporta l'avvertimento del sindaco di Milano: Il direttore d'orchestra Gergiev condanni Putin o addio Scala.
    Dal Corriere dello Sport apprendiamo che in Germania "Lo Schalke 04 rinuncia alla scritta Gazprom sulle maglie
    Lo ha annunicato lo stesso club tedesco di seconda divisione. Sul petto, ora, ci sarà scritto solo il nome della squadra"
    Il Secolo XIX riporta il volantino della Fiom Cgil Genova – Di fronte alla barbarie della guerra che nuovamente esplode, i metalmeccanici genovesi non possono e non vogliono rimanere muti e, così come ci insegna la tradizione internazionalista del movimento operaio internazionale, dichiarano per domani venerdì 25 febbraio 2 ore di sciopero con presidio in piazza Massena alle ore 9. Contro tutte le guerre di tutti gli imperialismi, a difesa dei lavoratori di ogni paese".

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Contro tutte le guerre di tutti gli imperialismi, a difesa dei lavoratori di ogni paese. ottimo, ma non mi risulta che abbiano scioperato nel 2003, per esempio.

      Elimina