domenica 24 maggio 2020

Ecco spiegato perché in Veneto ...



Repubblica, non il giornalino di classe.

Ma quale Zaia e Crisanti, tamponi qui e tamponi là.
Non pronunciamo le doppie.
Resta il mistero Sardegna.

6 commenti:

  1. Riassumendo ad oggi (e scusate se dimentico qualcosa, perchè ne stiamo vedendo di ogni). Attività in fallimento, mesi di lockdown alla "cinese" senza fare un cazzo di mappatura del contagio. Tamponi, ad oggi, mai fatti persino a molti che operano nel sistema sanitario, scuole ferme e didattica online disastrosa. Disoccupazione galoppante, città come Torino in cui verrà presto dichiarato il dissesto finanziario. Multe da centinaia di euro combinate per distanziamento sociale in casi ridicoli. Proposte per assoldare migliaia di minchioni come "assistenti civici" per fare cosa? Magari beccarsi due sganassoni da chi si beve un chupito. E aumentare l'assembramento. Oggi mandano le frecce tricolori in giro. Se ne andassero in massa a fare in culo istituzioni e il gregge d'imbecilli che gli va appresso. Dovrebbero finire sotto processo non so nemmeno in quanti per le devastazioni messe in atto. E invece nessuno pagherà nulla. Nella più totale impunità.

    RispondiElimina
  2. Ecco, dimenticavo la stampa che ha gettato sabbia negli occhi a tutti per mesi, mettendoci uno contro l'altro, dando man forte omertosa a chi ha responsabilità di potere, evitando di fare le domande che si dovevano fare nelle conferenze stampa penose di questi mesi. E scrivendo che gli sfigati e quelli in pericolo erano sempre gli altri: i Tedeschi, gli Svedesi, i Coreani. Da noi tutta vita invece!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. in italia non esiste quasi nulla che assomigli al giornalismo

      Elimina
  3. Ad assumere è rimasta solo la PA. Il Capitalismo è il sistema del parassitarismo "galoppante" ...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. quanto a parassitismo quello sovietico era peggio
      ci sono paesi dove la PA funziona molto meglio che da noi

      Elimina
  4. Antonio Spadaro, Grande Suggeritore di Sua Santità:
    "Reazione dei cittadini al lockdown: 3 cittadini su 4 hanno usato parole di significato positivo per descrivere il clima familiare vissuto nella Fase 1 dell’emergenza".
    Vaticano filogovernativo. Non succedeva dagli anni '30 (nel periodo democristo era il governo a essere filovaticano)

    RispondiElimina